I migliori 7 obiettivi Canon per la fotografia paesaggistica

La fotografia di paesaggi è uno dei generi più popolari della fotografia che molti fotografi, professionisti e dilettanti, praticano. Il professionista, può già sapere come alcuni obiettivi funzionano meglio in certe situazioni e condizioni di illuminazione durante la cattura di incredibili scene paesaggistiche. Per un fotografo amatoriale o semi-professionista, c’è una cosa che dovrebbero conoscere: le diverse di tipologie di lenti che potrebbero essere migliori per la fotografia di paesaggio.

Al fine di ottenere i migliori risultati e le immagini più nitide, il tipo di lente o lenti che si dovrebbero avere nella propria borsa fotografica cadrà in una di queste categorie: obiettivo macro, grandangolo, teleobiettivo zoom e lenti di uso generale.

Se disponete di una vasta gamma di obiettivi nella vostra borsa fotografica, allora di sicuro avrete una o più lenti che rientrano in una di queste categorie. Se non le avete, qui ci sono i sette migliori obiettivi Canon da considerare per la fotografia di un paesaggio.

Canon EF-S 15-85mm f/3.5-5.6 IS USM

Canon EF-S 15-85mm f/3.5-5.6 IS USM

Vedi le specifiche complete di questa lente QUI.

Il Canon EF-S 15-85mm f/3.5-5.6 IS USM è un obiettivo costruito con 17 elementi in 12 gruppi, stabilizzazione immagine dedicata, equivalente a 35 mm per la lunghezza focale 24-136 millimetri, obiettivo 15-85mm con apertura f3.5 -f5.6, ed è compatibile con i filtri 72 millimetri. Questo tipo di obiettivo Canon è ideale per l’utilizzo di fotografia di tutti i giorni.

Sia che lo si utilizzi per una vacanza esotica per la fotografia di un paesaggio o per qualsiasi altro scopo, questo obiettivo Canon è una delle scelte migliori. La sua eccezionale qualità dell’immagine fornita è più che soddisfacente dovuta alle ottime caratteristiche che ha. I colori naturali saturi prodotte da questa lente può essere visto chiaramente su ogni foto scattata.

separatore

Canon EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM

Canon EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM

Vedi le specifiche complete di questa lente QUI.

Il Canon EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM per reflex EOS Digital SLR, un disegno circolare che produce riflessi naturali, con particolare attenzione alla capacità di 22mm, velocità e prestazioni di AF, grandangolo con lenti da 10 – 11 millimetri con apertura massima f/3.5-4.5.

Questo obiettivo Canon lavora molto bene e la qualità dell’immagine e la nitidezza che produce è stupefacente. La sua espressione dinamica vi offre la libertà di catturare esattamente quello che volete in una foto specifica. È possibile stare molto vicino al soggetto e ad oggetti più piccoli e la differenza di dimensioni tra gli oggetti più piccoli e lo sfondo più grande è significativamente evidente. Se volete testare la vostra creatività dividendo un piccolo oggetto dal suo enorme background, questo obiettivo è da avere per la vostra borsa fotografica.

separatore

Canon EF 24-105mm f/4L IS USM

Canon EF 24-105mm f/4L IS USM

Vedi specifiche complete di questa lente QUI.

Il Canon EF 24-105mm f/4 L IS USM per fotocamere EOS SLR è solo 8,4 cm di diametro, 10,7 cm di lunghezza, è anti polvere ed ha caratteristiche di resistenza all’umidità, la stabilizzazione delle immagini, un sistema ring-type USM del motore che offre un autofocus rapido e silenzioso, e un obiettivo zoom standard 24-105mm con apertura massima f/4.

Questo tipo di obiettivo Canon è una di quelle lenti appositamente progettate per viaggi, paesaggistica, ed eventi fotografici. Una delle cose migliori di questo obiettivo è il fatto che è resistente alle condizioni atmosferiche avverse, polvere e umidità. Il suo stabilizzatore d’immagine professionale è in grado di ridurre la sfocatura dell’immagine e il suo superba autofocus è veloce, ma silenzioso. Le sue prestazioni di velocità è prevalentemente dato da un algoritmo AF migliorato e processore potente.

separatore

Canon EF 24-70mm f/4L IS USM

Canon EF 24-70mm f/4L IS USM

Vedi specifiche complete di questa lente QUI.

L’obiettivo Canon EF 24-70mm f/4.0L IS UM è uno zoom standard che ha alcune caratteristiche sorprendenti che sono l’ideale per la fotografia di un paesaggio. Caratteristiche quali la resistenza alle riprese in condizioni avverse e dure, resistenza ad acqua e polvere, stabilizzazione dell’immagine, Hybrid IS, modalità di scatto Macro completa fino a 0,7 x di ingrandimento, 2 asferiche e 2 lenti D per immagini di alta qualità, e la serie-L fanno di questo obiettivo uno degli obiettivi Canon migliori sul mercato per la fotografia di un paesaggio. Le foto sono nitide, taglienti e chiare e si possono catturare essenzialmente degne fotografie museali con poco sforzo.

Se volete un obiettivo professionale Canon per scattare foto full-frame, questo obiettivo è la scelta perfetta. La sua versatilità permette di fare qualsiasi cosa in quasi ogni tipo di ambiente. Contribuendo anche alla sua eccellente reputazione per dettagliare una caratteristica di alta qualità e un diaframma circolare a 9 lamelle che fornisce uno sfondo morbido e bello.

separatore

Canon EF 24-70mm f/2.8 L II USM

Canon EF 24-70mm f/2.8 L II USM

Vedi specifiche complete di questa lente QUI.

Il Canon EF 24-70mm f/2.8 L II USM è l’obiettivo perfetto per avere zoomate generali. Sappiamo tutti che la fotografia di un paesaggio richiede dettagli e scatti macro e, per entrambi gli scopi, in generale lo zoom è necessario. Anche se questo obiettivo è assolutamente incredibile per qualsiasi tipo di fotografia e in particolare per la fotografia di un paesaggio, è un po’ costoso e non ha la funzione di stabilizzazione delle immagini.

Il lato positivo di questo tipo di obiettivo Canon è che è considerato molto forte e fornisce un fantastico contrasto in tutta l’inquadratura. È una delle migliori opzioni sia per velocità AF e qualità dell’immagine. Il suo focus è estrema velocità ed è costruito molto bene anche se è una lente molto pesante e ingombrante.

separatore

Canon EF 17-40mm f/4.0 L USM

Canon EF 17-40mm f/4.0 L USM Lens

Vedi specifiche complete di questa lente QUI.

L’obiettivo grandangolare Canon EF 17-40mm f/4L USM Ultra per reflex Canon, include una funzione di resistenza agli agenti atmosferici, 84mm di diametro ed ha un potente motore AF a ultrasuoni (Ring-USM), 3 lenti asferiche, un elemento in vetro super UD, e un angolo ultra-wide da 17-40mm con apertura massima f/4.

Una delle cose migliori di questo grandangolo è il fatto che si tratta di uno dei tanti sorprendenti obiettivi della serie L e tuttavia è ancora accessibile. Il suo design dinamico lo mette in una classe sopra il resto e aggiunge un po’ di stile alla vostra macchina fotografica. Il suo motore a ultrasuoni, offre una messa a fuoco silenziosa e veloce. La sua combinazione di caratteristiche sorprendenti, se usati tutte insieme, vi offre una nitidezza ed un contrasto stupefacente. Questo obiettivo vi fornirà un grande senso di soddisfazione per scopi zoom ultra wide.

separatore

Canon EF 70-300mm f/4-5.6L IS USM

Canon EF 70-300mm f/4-5.6L IS USM

Vedi specifiche complete di questa lente QUI.

Il Canon 70-300mm f/4-5.6 IS L ha tutto il necessario per catturare foto di paesaggi perfetti. Questa lente è un obiettivo fantastico per lavorarci e sarete stupiti dalla qualità della nitidezza che porterà alle vostre foto. Il look e lo stile di questo tipo di obiettivo Canon si differenzia dalla maggior parte delle ottiche Canon. Ha ottime capacità di zoom e sarete sicuri di essere notati quando viene utilizzato in luoghi pubblici a causa del look unico della lente.

La lente è bianca e molto più ampia della maggior parte delle ottiche Canon, anche se è molto più corto di altre le lenti nere tradizionali. Gli anelli della lente sono anche messi in modo diverso rispetto alla lente tradizionale Canon. Solo questa caratteristica unica vale i soldi spesi. Inoltre, questo obiettivo garantisce foto nitide e chiare ed è versatile in quanto anche se viene utilizzato principalmente per la fotografia paesaggistica, esso può essere utilizzato per l’uso quotidiano.

separatore

Lascia un tuo commento

      Leave a reply